logo

logo

lunedì 1 giugno 2015

Appello donazione a UnCaldoAbbraccio

Amici, in questi giorni di scadenza delle dichiarazioni fiscali non dimenticatevi di  UnCaldoAbbraccio!
 
Per quest'anno la nostra forma associativa non ci permette di raccogliere il 5 per mille della tassazione Irpef, ma chiediamo a tutti coloro che hanno a cuore questa associazione e che vogliono che continui ad operare sempre con maggiori servizi e spazi per genitori e bambini, di donare, anche una piccolissima somma, per sostenere UnCaldoAbbraccio!
 
In questi mesi l'associazione si sta impegnando nella realizzazione di un centro dedicato alla maternità e genitorialità naturale e ad alto contatto, sosteniamo tutti insieme questo importante progetto!
Si può donare con bonifico bancario direttamente sul c/c associativo n. 1014726044 presso Poste Italiane, intestato a “Associazione Culturale Un Caldo Abbraccio  (IBAN IT 05 J 07601 02600 001014726044) o di persona tutte le volte che incontrerete le socie di UnCaldoAbbraccio in eventi o manifestazioni.
 
Per avere maggiori informazioni sui progetti e sugli scopi associativi, contattateci per email all'indirizzo uncaldoabbraccio@gmail.com e telefonicamente al 3409817475 (Irene) oppure visitate la pagina FB UnCaldoAbbraccio o il Blog uncaldoabbraccio.blogspot.it
 
Ringraziamo tutti coloro che credono e che partecipano alla crescita di UnCaldoAbbraccio!


 

Nessun commento:

Posta un commento