logo

logo

mercoledì 23 maggio 2012

Il portare con il Mei Tai

Ieri è stato un momento di gioia perchè Lucia ha cominciato a portare la piccola Susi con il Mei Tai. Portare unisce e arricchisce la mamma e il bambino. Lucia non smetteva di ridere e la piccola Susi si guardava intorno incuriosita e credo che dall'alto sulla mamma si sentiva proprio amata e contenuta. Questi momenti sono preziosi perchè dopo la consulenza ho capito quanto è importante restituire alla mamma la sua libertà e di viverla insieme alla sua piccola, senza troppe rinunce. Non si gira più con una carrozzina ingombrante ma con un piccolo mezzo di trasporto il Mei Tai da portarsi dietro nella borsa ovunque. Con il bambino 'indossato' si può camminare in riva al mare, in montagna e in campagna, seguire i bambini più grandi, si può lavorare, cucinare, fare giardinaggio, scendere le scale, girare in metropolitana. Aiutare le mamme a portare mi riempie di felicità! Guardate che belle Lucia e Susi!

1 commento:

  1. Ciao! Anche noi siamo fan del Mei Tai! Ormai usiamo uno toddler dato che mio figlio ha già tre anni.
    Noi siamo argentini ma io sono andata a una scuola italiana dall'asilo nido alla quarta liceo e mi piacerebbe trasmettere questo amore per l'Italia a mio figlio. Un po' per questo sto cercando titoli di libri raccomandati per bambini di 3-4 anni. Una grande amica che abita a Bologna verrà a trovarci a febbraio e vorrei approfittare!
    Vorrei trovare un elenco di questo tipo ma in italiano
    http://www.pequefelicidad.com/2016/01/50-cuentos-que-causan-furor-para-ninos.html?m=1

    Tu conosci qualcuno?

    RispondiElimina